Dicono di me, lascia una commento...
Se hai praticato con me puoi inviarmi un commento via mail o whatsapp lo condividerò volentieri in forma anonima. 🙏🏽✨♥️
"Pratico da un po’ di anni yoga, ho provato diversi stili e mi sono avvicinata al vinyasa flow, un po’ scettica , mi sono dovuta ricredere, grazie a Giusy ho acquisito molta flessibilità e armonia, siamo solo all’ inizio,praticare con lei è collaborare, entrare nelle posizioni con consapevolezza e leggerezza allo stesso tempo… in più è un vero piacere vederla volteggiare😊"
M.
"Non avevo mai praticato Vinyasa Flow e dopo un bel po' di anni passati a praticare yoga in centri molto legati alle tradizioni e dopo essermi recentemente avvicinata all'ashtanga, che si basa su un insegnamento della disciplina alquanto rigido, confesso che ero non proprio convinta, ma curiosa. La mia curiosità è stata ripagata dall'incontro con Giusy, che è diventata la mia insegnante di Vinyasa Flow, grazie a lei mi sono appassionata a queste nuove forme, al fluire del movimento, all'adattabilita' di ogni postura al proprio corpo al di là delle capacità personali, perché è questo che da lei ci viene trasmesso con una passione contagiosa, avere fiducia in noi stessi, credere sempre di avere tutti delle possibilità ed essere liberi nella pratica, piccole gemme che riesce a farci portare anche fuori dal limite del tappetino nella quotidianità delle nostre vite. Sono grata di averla incrociata nel mio cammino😍😍"
E.
"I started practicing yoga with Giusy nearly one year ago and I would recommend her classes to anyone who wish to find a good combination of flowing yoga movements and technical asana-focused preparation. Giusy may seem somewhat aloaf and a lot (!) bendy at the beginning. Soon you'll discover a super skilled teacher with a very inclusive attitude who will take care of your practice and wellbeing during the class. You'll benefit from custom tips and an open curious mind, ready to explore in and out of the mat what makes yoga a lifetime journey."
G.
"Pratico con Giusy da poco più di un anno e mi sono letteralmente innamorata del suo metodo.
Attenta, professionale e preparata, le sue lezioni sono dei Flow dinamici in cui il respiro si unisce al movimento. Ma quello che realmente adoro di lei è la sua capacità di scomporre gli Asana più complessi e apparentemente "impossibili" lavorando tecnicamente su quelle che sono le parti del corpo da attivare,allungare o rafforzare per raggiungerla e ricomporla, rendendola accessibile anche a chi non pensava potesse accadere, semplicemente perchè ti aiuta a "sbloccarla" piano piano rendendoti consapevole di ogni passaggio.
Io personalmente grazie a lei ho raggiunto risultati inaspettati, nel backbending soprattutto(sua specialità), e tanti ancora so che devono arrivare!"
G.
Crea il tuo sito web con Webador